RECENZIONE DELLALA EX BOX!1
LA EX BOX èp il parto dell?ingegnio di Bill Gattes che monopolizza tuttlo. se Bill Gattes vuoe una lanpada nuiova non sela crompra! va alla Microsfot e dicie ai suoi ingegniaeri , "FATEMI UNA ALAMPADA" e loror lo fanno preche sono legati ai termsifoni. gli fdanno la sua lanpada e luii va acasa a legere LE ORE TUTTRA LA NOTTE1!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHaaaaaa

Bil ah visto tutit queleli che divnaentavano ricchii fancendo consoele cos^ ah detto "okey, faccimo una cvonsole che asasomigli a un computar!!" ed è andoato al computar e gli ah stroappato via tutti i pezzi e li a mewssi in unal scsatola di plakstica e le ah dato fuoco e ah gridato "ECCOM LA MIA CONSOOL!!!" e ah dtto ai suoi ingiegnieri di fanre altre. COsì invecie di avere parti di una consolo dnetro a una consoule, la Ex BOx ha aprti di un COMPIUTER al'intrerno, che vuol dire ceh ci posssono arrivare dei vuiruis e gli spammar vi psossono romprervi i colioni mentrer gioccate. CHI è l33t puo anche h@X0rarla e gurdarci le foto dele donne nude. LA schedsa gdrafica è fattoa dalla NDIVIA, una didtta che fa schedce grafiche e satrà una GeFarce 3 Ultra Mega SUPAR card con19 ventoloni.
i gichi per la xb0x sosno ttuti amrericani perch la consol nnon è goiponese, cio sitnifica che non ci satranno capeloni con spadoni. LA SEga sta fancendo giochi per la cx-boszx, cio singiifca che ci saraà SONIC TEH HEDGEHOG!!! E BIL GAtese ah pagato la siga perchè metersero un pinguinop come ultomo boss di qul giocco!!!! hahah! LUNIX!!! LUNIXX!!!!

GIONCHI IN ARIVO PER XBOX:
SILEENT HILL 3 - c'è un infvasione di zompi e voi dovetet amamzarli col fulcile
HALO - guiadate una jeiep inrtorno a un lago e spaerate ai robott
PATSY DRAGOON - boh
IXBOX RACEING CAR: guitdate una machina intorno alal cas di BLI GAETes e inzzozategil il marcioapiede
HUDSONS ADVENTARE ISLAND 9 - raccolgiete BANANE SUS UNO SKAETBORD!!!

CLICATE QUI PER SARPERE COASA CMOPRARE