uN REPROTAGE DI darth vader

CVIAO SCORREIGIONI

lavete giòà letto nel rtitolo nella paiginA PRIncipale ma velo dico di nuopvo seno non lo capeit: sosno riucito ad avere in esiusliva i priMI SCRENOSTOTS E TANTE BEELE INFROMASIONI SU DOOM£!!!!!!3
VO
LEte sapeer come oh fatto? seplmice. sonos andao alla id per intarvistare qulach promgramtore, ma mi sono prenstnato algli ufiici della id con in testa un smobrero in cui havevo nasocsto una machina ftoografica!!!!! SONO PORPIO UN GEGNIO0!!!


IL PRogramatore ceh mi a rivelato tuttte quesate belee cose (che vedete nalla foto) mi ah ciesto di non svelaer il suo nome e di nsacondere la sua identit#, qindui nel corsao del ropetage lo chimarò mISTAR X

ALl'inzio delaa visita alla id, MISTRE X mi à fatto firmare u domcumento con cui giuraov di non rivlare acluna infromazzione, ma per forntuna quando l'oh firato sono stato colto da un improbviso ataacco di follia che hà invlaidato la firma!!!1
John (ops, squsate) Mister XZ poi mi ha accomeagnato nel zsuo uffoicio, ma appana arrivATI mi aà detto ch doveva andaer al ciesso. io li oh risprrost che l?avrei aspettato l^ sedtuto, cos' apeena lui [ uscto ho sxcattato un paio di fortogafie a una beta di doom3 che girsva su un compiuter che cera lì.
PRIMO SCRENSHIT DELAA BETA SI DOUM £ aPENA ho vistso quela graficva ho deto: CHE SHCIFOOOOOO!!!!!!!11 e dallle imagingi poterete capira preché: non c5erano armi, i liveeli erano bidimansiuonali e gli unicci nemici erANO POliedri che styavano ferermi e il cuio unico attacoc era metere il giocatouire a ganbe allaria!
nOnostatn quesrto, oh voòluto porvare a fare una opartita,ma sapdte cosè sulcesso apena ho tocvcato il muose? IL GIOCCO HA FATOTO CRASH ED E? TRONATO AL DESKEOTOP111111!
SECNONOD SCRENSHIT DELAA BETA SI DOUM £ a qeul punto mriste XC è usito dal cewsso eed è tronato e ha clicato sus un?icona a froma di cacodomene e ah lanxciato un'altra betoa di dumo3. ALLinzio è aapparsa una schemata inaziale piewa du stronazte teniche e cazzate che duicono i lamer dice qunardo voiglono faersi vdrere l33t, poi e insizzato il goico.
LA PRima cosas che ho notato è che l'eningin ceh lo mouvava era qullo di puake3, ma ttuit i nemici erano spriets e non modelei tridimensiiunali, e imster DX mi ah detto vche lanno fatto aporsta prerch[ in quel moddo posono visuaslizare decine di nemicei sulo schermo comentporaneamet, e che il ftto che POUL sTEESD non fa pù i modlli 3d pre loro non ah nIENETE A CHE FAER COne lassenza di modefli £D.
PRIMO SCRENSHIT DELAA BETA SI DOUM £ COme vedetre dall'imaigine qui di fiancxo, nela prima stanzas del prime liveelo cid son già un demome, un cacchiodemono e un cyuberdeomone. nma per il giocatorer non constituscono alòcun prblema, visot che si parte gi° equipggaiti con la regina dele armi... iL BGF!!!!!!1 miSTRR XDC, che stava giocanto, dopo aver blastato quei mostui mi ah fatto vedere una tipca battagla di ddomd3: situtazuoni come quelea mostrata nellro screnshit qui sotto saraano la nroma... a liveLO EASY! EH GIa prechè secondop mirste X nesun copiuter sarà in grado di farl girarfe il liveelo NIHGTMRAE almrno per i prossimi 5 anni!!!!
SECONEDO SCRENSHIT DELAA BETA SI DOUM £ SOprentdente vero?!?! EH GIòà, uno delgli elementi ceh aveva reso famaos doum (cmobattere contro orde giganchesche di nemicci, tonrerà alaa grnade!!! MA::.. qul'era l'altro elemto ceh aveva reso famaos doum^? I LIVEELI INTRICATI!!11 anche queeto tonrerà alaa grnade: gaurdte qui la maapa dle primo livello!
MAPPPA Suboto DOPo, JHON CARMACKE (no, volevo dire mISTRT X, perch' misrt x NON E? JONH CRAMAECK, capitro???)mi a offerto una deele sigarette ceh fuma prima di metetrsi creaer i livelli ma mi ha fattro schifo perchcè una sigaertta cos^ dolciatstra non lavenvo mai fumata. A QUEL Punto ho preso la tasitera e oh comeinciato az giocare io, menre mirster x mi spiergava come ah risolto il porblema che affliegge i gochi online dai tmepi di quaek: iL LAG. L?IDEAS di basee è che una fun>zione dle gioco rileeva la velocitò di connessione e fa muovver il giocaotre a una veloictà invresamente porpozionale. IN pasrole povere: uno con un modem da 1440 bps shcizza come il vneto, menre uno col colergamento sateleitare non riece nemenot a fare uin pasDSO. GRIANDE PNESAta1!!!
qundo sosno arivato alal fine del gioco oh visto che il bos finael era lo sstesso di dmoom2: LA CRAPA INPALAETA DI JOHN ROMEROERO!!!!1
TREZO SCRENSHIT DELAA BETA SI DOUM £ così tuti quelei che hano comporato Daicagata prtranno sfogaresi su di lui!!!

A QUEl punto nonc 'era altro da vederere (treanne un p'o di cd da arrafaare ma questo pè meglio non dirlo9 quidi ssono uscito dal paleazzo della id, ò salutato misrtE X, o salutuato gli >alri inpiegati della id (traenne JOHNH CRAMAKC se nno l0avrei saulutat due volte) e ho presos l?autobus che mi ah prottato all^areoporto. QUESTOS E? UIL PULMAN CHE OH PRESO