rENCESUITO DA darth vader

CIOAPO TRGLOGODITI

IL VIDedogoco ceh vi volgio presentarvi è basatro su un film per culatoni che si intritola IL SINGORE DELLA CMOPAGNIA DELLE DUE TORRI GEMENLLE 2: IL ROTORNO DEL RE e ah la stessa trama dle film. ILFILM a sua volta è basatot su uno starano romnazo di RON HURBARD di cui non mo ricorodo il tittolo, ma sò che cerano le parole "ATACCO" e "CRAETURE"£.

LA SOTORIA DEL GOico prarla di un nobbile e coragioso nano hobbat di nome FORODO che voule salvrare il mondo da un maggo cativo chiamato SOURMAN e dal suo cmopare ciamato DINOSAURON. I MAgghi avevavono tuti gli anelli ma dovevavono ancnora prendere l^anerlo degli hobbot per doimnare la terRRA e rubbare la robba alla gente, alora FORodo e i suoi aMIcci hobbut partono per nbuttare lanello in una discarirca dove souRNMAN non pu@ torvarlo perceh è sotto una disrtacrica. MA qusto lungo viggio e+ lungo e dfigicile e dura 7823654 ore e fa ardomentare tutti perceh si vede sempre FARODO ceh si fa le rseghe pnesando a una ndonna elfa.

CEH DUE PALLLE!!111!!!1

Forodo è amico di un culatone con uno spadone, un elfo culatone e un mnano ceh è un amico culatone dell?elfo. E CE' ANCEH un maggo ceh non fa le maggie e che qundi devessere parende di giUCCAS CAESELLA. NOn fa un cazzo e fa il figo e tuti lgi altrit fanno il lavoro pre lui e lui dicce "UN UCELLO IN MANO VALE DUE CELSUPUGLI" e gli alrit gli risponodon: "WOWW GRAZZIE DEL CNOSIGLIO SAGGIO GADLANF!!11!!!
IL GIOCcvo compriende molte bataglie: uomini cnotro tnrol; elfifi conrotr taroll; trotrol cortno torol; un hobbiot ceh viene sclagliato in aria da una scoreggia di una scimia e il qulo di GNADLAFF ceh prende fuocco.




A MI DIMANTICAVVO: il giocco si puà goicare in terza presona (tipo TUMB RAIDAR) o in prinma persona (tippo UNRAEAL QUAEK CHAMPONSHIP OF DOOM) ma la graffica e brutta e i presonaggi smenbrano fatti di caCCA DI CAMELLO!!111!!!1

okey qusto giocco vi piacerà se giocatte a Dungons and Draggons, ma a mè ceh sono DARTH VADER fa scifo perceh iL FNATASY è ROBBA PER CULATONI1!!111

IO OIDO GLI ELREFI, IO OIDIO I NANI, IO ORDIO I DRAGGHI E ANCE I MAGGHI!!11!!

PERCE IO NON HO BISOGO DI DADDI A 20 FACCIE PER DIVRETIRMI, CAPITTO CULATONI?!?!?!?!